Team Control

Tieni sotto controllo i tuoi progetti ospitati su Team Foundation Server/Service! Utilizzando Team Control, potrai monitorare lo stato di avanzamento delle attività e ricevere notifiche su ciò che avviene nel repository, anche quando l’app non è in esecuzione. Potrai inoltre accedere con grande semplicità alla pagina Web con i dettagli dell’elemento selezionato, oppure conviderlo utilizzando la funzione Condivisione di Windows 8. La versione attuale supporta solo i changeset dei progetti, ma nelle prossime release saranno aggiunti tutti gli altri elementi (work item, build, test, ecc.).

Scarica Team Control da Windows Store

Informativa sulla privacy

Team Control accede ad Internet per recuperare i dati dei progetti ospitati sull’istanza di Team Foundation Server/Service che hai specificato nella finestra di login. Le informazioni sono ottenute interrogando l’endpoint OData del servizio.

Questi dati non verranno utilizzati per identificarti o per contattarti. Nessun altro tipo di informazione viene scaricata o inviata sulla rete a tua insaputa. Le azioni eseguite durante l’utilizzo dell’applicazione, inoltre, non sono tracciate in alcun modo.

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: